News

20 Febbraio 2019

Un incontro per conoscere meglio CEAS e due temi per guardare al futuro della riqualificazione urbana

CEAS_20.02.19-0902

È stata una serata di divertimento, ma anche d’approfondimento quella che si è svolta mercoledì 20 febbraio al MUST (Museo Nazionale Scienza e Tecnologia) di Milano.
Gli ospiti sono stati accolti da un aperitivo di benvenuto seguito da un intervento di Patrizia Polenghi (socia di CEAS, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere Delegato) sul tema “L’ingegneria che cambia nella città che si rigenera”.

La cena ha segnato l’intervallo prima dell’intervento del Professor Haim Baharier, pensatore e studioso di ermeneutica che ha trattato l’argomento: “Un’ingegneria etica per un ingegneria del cambiamento”. Una nuova luce e un nuovo punto di vista su una professione che disegna le città del futuro.

Dopo i doverosi ringraziamenti da parte di CEAS al Professor Bahrier è stato proiettato un video che racconta la storia di CEAS, ma anche ciò che CEAS è oggi.
Una serata intensa e divertente che si è conclusa con tanta buona musica e un brindisi al futuro dell’ingegneria multidisciplinare.