Sistema Qualità
CEAS si è dotata di un Sistema Gestione Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, integrato con i Sistemi di Gestione BIM UNI/PdR 74:2019 e di Gestione per la Parità di Genere UNI/PdR 125:2022.
Il Sistema di Gestione è istituito e strutturato con lo scopo di migliorare la propria efficienza tecnica ed economica e di rendere migliore e più efficace il servizio al Cliente.
A tale scopo, tutti i membri dell’Organizzazione si impegnano, nel raggiungimento degli obbiettivi aziendali prefissati, inclusi alti standard di qualità tecnica dei servizi erogati e miglioramento continuo delle prestazioni verso i clienti, nel più assoluto rispetto del Codice Etico, della deontologia professionale e della Parità di Genere.
La Direzione Aziendale, e in particolare i membri dell’area Personale, Strategia e Sviluppo, sono a disposizione di tutto il personale per fornire la necessaria assistenza e raccogliere tutte le osservazioni mirate al miglioramento dell’efficacia e alla razionalizzazione del Sistema stesso.
UNI/PdR 125:2022 Parità di Genere – Canale per le segnalazioni
CEAS ha istituito una piattaforma dedicata alle segnalazioni per gli abusi identificati nella prassi di riferimento della Parità di Genere attraverso la quale è possibile effettuare segnalazioni anche in forma anonima. Si riporta di seguito la procedura e il canale per le segnalazioni: https://ceas.wallbreakers.it