Paratie Plus: For Italian Users
Nella speranza di fornire un piccolo contributo a tutti i Clienti che cercano di dare continuità al proprio lavoro in condizioni molto difficili, CEAS, tramite il proprio rivenditore HARPACEAS, si sta attivando per supportare gli Utenti del software PARATIE PLUS che in questo periodo non riescono ad utilizzare le proprie licenze.
L’obiettivo di questa iniziativa è fare in modo che i Clienti professionisti e i loro collaboratori, non avendo potuto organizzarsi efficacemente, possano comunque proseguire le proprie attività: su richiesta, forniremo quindi licenze temporanee in sostituzione di quelle in questo momento non sfruttabili, in vista di una ripartenza che speriamo non tardi troppo.
Per maggiori dettagli invitiamo i Clienti di Paratie Plus licenziatari di versioni aggiornate a contattare HARPACEAS tramite l’e-mail di supporto tecnico assistenza.paratieplus@harpaceas.it
È nostro principale desiderio, oltre che mero interesse, contribuire a salvaguardare, per quanto possibile, il valore della vasta platea dei progettisti che si affidano ai nostri prodotti e che operano con competenza, serietà e passione.
Un carissimo augurio a tutti i nostri utenti, alle loro famiglie e ai loro collaboratori!