Il nostro Presidente eletto nuovo Rappresentante Regionale di OICE Lombardia
L’Ing. Patrizia Polenghi, Presidente e socia di CEAS, è stata eletta venerdì 15 novembre, durante l’assemblea regionale degli associati OICE della Lombardia, nuovo Rappresentante Regionale. L’Associazione, aderente a Confindustria, rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.
La nomina di Patrizia Polenghi, che rimarrà in carica fino a maggio 2021, è stata ratificata mercoledì 20 novembre dal Consiglio Generale dell’Associazione riunito nella sede romana di Via Flaminia 388.
La neo rappresentare regionale, che subentra a Roberto Podda, nel ringraziare gli elettori lombardi e il Consiglio, ha affermato:
“ Il mio impegno sarà concentrato nell’ascoltare le esigenze degli associati, nel tessere nuovi rapporti con le istituzioni e con il territorio e nell’organizzare iniziative mirate ed eventi che mantengano viva l’attenzione sulle problematiche della categoria. Sono fermamente convinta che la professionalità organizzata e l’unità degli sforzi verso obiettivi comuni sono la chiave del successo nell’erogazione dei servizi. Gli ordini professionali e le aziende, insieme, possono affermare ancora di più il valore e la qualità dell’ingegneria e dell’architettura italiana”.