È responsabile dell’individuazione dei potenziali ambiti di sviluppo della Società, dell’attuazione dei progetti strategici, dello sviluppo organizzativo aziendale, della gestione delle risorse umane e dei servizi aziendali.
Laureata in ingegneria civile, sezione trasporti, ha iniziato la propria carriera nel mondo delle imprese specializzate nei lavori del sottosuolo e ha sviluppato una profonda esperienza quale coordinatore nell’ambito di grandi progetti multidisciplinari.
In CEAS dal 1997, si è occupata di progettazione viaria e ferroviaria connessa al potenziamento di infrastrutture ferroviarie del Nord Italia, del coordinamento della progettazione civile della Hidd Power Generation – Barhain, della progettazione e direzione operativa dei lavori di numerosi parcheggi interrati del PUP di Milano ed, infine, della progettazione e direzione lavori di edifici di edilizia residenziale e terziaria.
Rilevante inoltre l’esperienza nell’ambito della realizzazione del Museo Fondazione Prada a Milano, in cui ha coordinato la fase realizzativa degli edifici del museo, alla guida del team aziendale di Direzione Lavori. Ha inoltre coordinato la fase di progettazione esecutiva e costruttiva e guidato l’articolato iter di autorizzazione edilizia del complesso museale. Recente e molto significativa l’esperienza relativa alla redazione del progetto di Fattibilità Tecnico Economico (PFTE) del nuovo Stadio di Milano e della complementare valorizzazione dell’ambito San Siro, in cui si è occupata del coordinamento tecnico ed interdisciplinare della proposta di masterplan e ha partecipato come Referente Tecnico del gruppo di progetto al successivo Dibattito Pubblico svoltosi nell’autunno 2022.
È rappresentate OICE della Lombardia da novembre 2019.